Blog peloso

   

Collezione i Cuccioli e la Rocca degli Angeli, Dagli il 5 è per i farmaci dei pelosi

2

Collezione i Cuccioli CaninsulinaCollezione i Cuccioli e il suo progetto Dagli il 5 in aiuto all’associazione la Rocca degli Angeli…come verrà destinata la somma ricavata dal progetto? Ai pelosi ovviamente, ma in questo caso a dei pelosi particolari che più di altri non stanno molto bene.

La Rocca degli Angeli non si occupa solo dei cani abbandonati o maltrattati, ma anche di quelli che, come tanti uomini, diventano vecchi o hanno gravi patologie che richiedono tante e tante cure.
Cure significa l’acquisto di farmaci e i farmaci specifici, si sa, in genere costano parecchio. Farmaci che costano come la Caninsulina (con un pò d’intuito si capisce a cosa serve)…
Il sogno della Rocca degli Angeli è rendere felici e dignitosi gli ultimi attimi di vita di questi pelosi, dare loro la sensazione di essere in una casa accogliente prima di morire e non in un box!
,
La Rocca degli Angeli e Collezione i Cuccioli

Collezione i Cuccioli qiuesta volta allunga una mano a Brutus, un cagnone grande e affettusoso, abbandonato dalla famiglia perchè vecchio e incontinente…e altri cucciolotti , due dei quali sono ciechi, una ha il diabete e altri gravi patologie: l’unico pensiero dell’associazione è dargli una famiglia che si prende cura di loro con amore prima che se ne vadano.
I 120 euro raccolti nel mese di marzo saranno destinati all’acquisto di farmaci, tra i quali la caninsulina nominata prima.
l
l
.
.

Collezione i Cucccioli aiuta la Rocca degli AngeliNonostante tutte queste difficoltà anche molto pratico con un sistema che non sostiene queste realtà, la Rocca degli Angeli continua la sua lotta e con lei anche Collezione i Cuccioli.
Forse è poco, qualcuno potrebbe dire, ma noi siamo convinti che se ognuno di noi facesse quel poco, diventerebbe una enorme rete di aiuti per i nostri amici pelosi.

2 Comments

  1. Silvia

    Vorremmo rientrare nella vostra campagna del 5%. Stiamo gestendo l emergenza cuccioli ad Aragona (Sicilia) e siamo allo stremo economico.
    Quali sono i requisiti e le modalità?

    Grazie di cuore,
    Silvia
    Confidonelcuore Lazio
    3477961484