Blog peloso

   

Dagli il 5 di Collezione i Cuccioli, marzo è in aiuto a La Rocca degli Angeli

Commenti disabilitati su Dagli il 5 di Collezione i Cuccioli, marzo è in aiuto a La Rocca degli Angeli

A marzo è il turno de La Rocca degli Angeli.
Dagli il 5 di Collezione i Cuccioli continua. Continua a fare del bene. E tutto questo bene, fa bene anche a noi.
E’ bello respirare quest’aria di speranza e collaborazione. E’ bello prendersi per mano e lottare insieme per i pelosi in difficoltà.

E’ l’entusiasmo della Rocca degli Angeli si sente, si sente al telefono…mezzo un pò freddo forse, ma anche lì si sente che i volontari sono pronti a muoversi per i loro amici cani, con tutti i mezzi a loro disposizione.
E’ un energia impagabile che Collezione i Cuccioli spera contagi sempre più persone.
La Rocca degli Angeli è un’Associazione Onlus in provincia di Pavia che si dedica a salvare e curare cani abbandonati e bisognosi, ospitandoli presso il proprio rifugio e favorendone l’adozione.
l
Rocca degli Angeli
In due anni di vita ha trovato casa a più di 100 cani e come ci racconta la presientessa Antonella “E’ bellissimo ricevere le foto dei nostri pelosotti felicemente accovacciati sul divano e adorati dalle loro famiglie, queste testimonianze  ci ripagano  di tutti gli sforzi che facciamo”.

Sì, perchè il lavoro è tanto e, come spesso succede, servirebbe il doppio dei volontari…comunque insostituibili, perchè senza di loro La Rocca degli Angeli non esisterebbe.

l
Se l’associazione fa tutto questo è grazie al desiderio della presidentessa Antonella e l’insostituibile marito Roberto e all’aiuto dei volontari Simonetta, Patrizia, Pierluigi, Rossella, Silvia, Fabrizio, Renata, Paola, Vittoria, Susanna,  Elena, Nadia, Laura, Paola…visto che non percepisce alcun contributo pubblico.
Tutti però non demordono e noi di Collezione i Cuccioli siamo sempre commossi da tutta questa tenacia.
E’ la stessa che spinge noi ogni giorno a riunire tutte le forze e tenere duro nei progetti pro pelosi.
l
La Rocca deli Angeli

La Rocca degli Angeli ha presentato all’A.s.l. il progetto per la costruzione di un nuovo rifugio, purtroppo dove si trovano ora è inadeguato. Le raccolta fondi che riescono ad attivare (ha anche partecipato a Operazione Ciondoli Amici) e DAGLI IL 5 saranno sicuramente utili al progetto di costruzione del rifugio.

Per i nostri cuccioli abbandonati speriamo tutti una bella famiglia tutta per loro; ma nel frattempo l’impegno della Rocca degli Angeli è farli sentire a casa anche al rifugio.
Collezione i Cucciolio lotta insieme all’associazione in questo grande progetto d’amore. E con lei ci sono tutte le persone che acquistano i nostri gioielli.
Sappiamo che chi indossa un gioiello di Collezione i Cuccioli ama infinitamente gli animali.
E sa che molti stanno soffrendo in giro per il mondo e hanno bisogno di noi!

k
La Rocca deli Angeli

Comments are closed.