Blog peloso

   

Remy e Lucio, cuccioli di gatto di Una Zampa per la Vita, a lui i ricavati di Dagli il 5

0

Remy e Lucio, due graziosi e indifesi cuccioli di gatto sono i destinatari del progetto Dagli il 5 di Collezione i Cuccioli. L’associazione Una Zampa per la Vita ci ha mandato un toccante rescoconto di una delle tante storie di abbandono e maltrattamento che i nostri amici pelosi subiscono in giro per l’italia, per il mondo.
Una zampa per la vita, Collezione i Cuccioli<<Tutti i volontari dell’Associazione Una Zampa per la Vita ringraziano di cuore COLLEZIONE I CUCCIOLI, nelle persone della proprietà, collaboratori, staff, e tutti quanti hanno scelto un loro gioiello o charms nel mese di agosto aiutando concretamente gli animali meno fortunati.>>
La somma donata verrà utilizzata per le cure e il sostentamento di Remy, cucciolo di gatto trovato abbandonato a 5 giorni di vita: lo sta allevando una volontaria a biberon. Quando sarà svezzato e autonomo sarà pronto per un’adozione e si cercherà per lui una famiglia che lo ami per sempre!
Insieme a lui anche Lucio cerca una casa! E’ stato ritrovato abbandonato ad un mese di età su una strada molto pericolosa, è stato portato via, lo ha visitato il veterinario, ha avuto tutte le cure necessarie e ora è in stallo da una volontaria che se ne sta occupando ogni giorno, in attesa di un’ottima adozione anche per lui.
colonia 2
Con l’arrivo dell’inverno ovviamente, Una Zampa per la Vita deve avere un occhio di riguardo anche per le colonie feline presenti sul territorio.

Come ogni anno, bisogna provvedere a cucce e ripari caldi ai tanti mici e cibo più nutriente in modo che possano superare il più agevolmente possibile, e in forma, il freddo.

Tutto questo è possibile grazie ai vostri acquisti e a voi che seguite il Blog Peloso.
E’ importante divulgare la notizia del progetto Dagli il 5. Il passaparola è potente e fino ad ora ha permesso di aiutare tantissimi pelosi.
Grazie di cuore.

So, what do you think ?

  • Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.