Incrociamo le zampe Onlus è la prima associazione ad essere stata aiutata da Collezione i Cuccioli.
L’azienda vicentina, legata da anni alla lavorazione di materiali preziosi, qualche mese fa ha lanciato on line la nuova collezione, gioielli in 100% argento personalizzati con le zampine di cane e/o gatto.
Sensibile al mondo animale, Collezione i Cuccioli ha deciso di destinare una parte del guadagno delle vendite della nuova collezione alle numerosissime piccole associazioni, spesso nascoste, che non ricevono aiuti da parte di autorità e istituzioni.
Nel mese di novembre sono stati raccolti 335 euro che l’azienda ha devoluto via bonifico ad Incrociamo le zampe Onlus, associazione impegnata da anni in sterilizzazioni, adozioni, tesseramenti, pre e post affido di cani e gatti.
Rita Storri, Nunzia Casini, Paola Vicidomini, Massimo Pacelli, Josiane Marchand, Gabriella Bernacchia, Massimiliano Scarpini, Luana Giordani, Lucia Finocchi sono i volontari che con passione, determinazione e sensibilità si fanno in quattro per soccorrere animali in difficoltà.
L’iniziativa si è rivelata vincente: sono nate nuove amicizie e collaborazioni, ma soprattutto si è data voce all’impegno sconosciuto di molti.
Di seguito una parte della collezione e il video di Incrociamo le zampe Onlus
Grazie per averci aiutato concretamente nella nostra quotidiana avventura del salvataggio di tante anime innocenti che non si possono difendere da sole…