A settembre inizia il corso di aggiornamento organizzato da I Care Italia sui metodi alternativi alla sperimentazione animale e finanziato da Collezione i Cuccioli, grazie a Operazione Ciondoli Amici e il nuovo prezioso dedicato “Liberi Tutti”. Insieme a noi ci sono tante altre realtà che ci credono e questo ci dà ancora più motivazione.
Grazie ad Operazione Ciondoli Amici, questa estate I Care e Collezione i Cuccioli sono riuscite a raccogliere i fondi necessari per attivare un’occasione importante per specialisti e studiosi da tutta Italia: sarà l’opportunità per incontrare ricercatori esperti sui metodi in vitro, università e aziende specializzate nei metodi alternativi alla sperimentazione animale.
Clicca sull’immagine per vedere il pieghevole a peno schermo…
Dopo la prima esperienza di questa estate, grazie alla quale sono stati raccolti più di 2000 euro per la ricerca alternativa con banchetti allestiti in tutta Italia
Collezione i Cuccioli non poteva stare con le mani in mano: ci piace creare cose nuove, per noi, i nostri amici animali, per una società di rispetto: così tra un progetto e l’altro, dopo il primo successo, insieme a Massimo Tettamanti, rappresentante dell’associazione I Care italia, abbiamo deciso di continuare questa avventura.
E’ nato LIBERI TUTTI, ciondolo in argento il nuovo portachiave in argento 925 che diventa anche charm.
Liberi tutti è un coniglietto in argento, preziosissimo perchè aiuterà I Care a finanziare questo corso e tanti altri i suoi progetti contro la vivisezione in Italia.
Tutti i proventi, infatti, della vendita di questo gioiello saranno destinati all’associazione I Care Centro internazionale per le Alternative nella Ricerca scientifica, guidata da Massimo Tettamanti.
.
Un portachiavi per tutti che può liberare tutti. Da queste false credenze che la sperimentazione animale sia affidabile. Noi non ci crediamo.
Se anche voi siete d’accordo, insieme possiamo fare molto: acquistando il coniglietto prezioso di Collezione i Cuccioli o semplicemente condividendo i nostri racconti.
.
Salviamo Danize